Powered By Blogger

domenica 1 marzo 2015

una con l'immensità

Questa foto è stata scattata dalla mia amica francese, Isabelle. Appena l'ho vista ho sorriso. Ho sorriso perché è bello ricordare quei momenti del cammino. Mi piace, mi piace perché, sono piccola in mezzo alla grandezza dell'immenso. Più la guardo e più mi piace. Grazie Isabelle. Camminare è andare oltre il cammino. Camminare e dialogare con la propria mente, il proprio corpo, il proprio cuore. Camminare e sentirsi una cosa sola con il cielo, la terra, la natura, la strada. Camminare e ascoltare il mormorio della natura; penetrarne gli umori; i profumi. Camminare e misurarti con te stessa. Camminare e apprezzare tutto ciò che ti sta attorno. Camminare e imparare a rispettare, la Madre terra che, ci accoglie e ci ama. Camminare e ascoltare il tuo respiro,il battito del tuo cuore, il "rumore" dei tuoi passi. Camminare e non aver paura di stare in compagnia di se stessi. Camminare e accorgersi che non riesci a pensare alle angosce, alle paure, ai problemi. Camminare e capire quanto è bello il silenzio.

Nessun commento:

Posta un commento